FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Deep Impact VS Armageddon
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Deep Impact VS Armageddon   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Deep Impact VS Armageddon
Bloodmoney

Reg.: 28 Feb 2003
Messaggi: 42
Da: roma (RM)
Inviato: 08-03-2003 02:52  
Lo sapeva George Pal negli anni '50. Quello di un asteroide che cade sulla Terra ponendo fine alla razza umana, poteva essere un argomento di sicura presa sul pubblico. E allora esce "When the worlds collide" (Quando i mondi si scontrano). Poi arriva "Meteor" nel 1978 con Sean Connery e nel 1998 l'ennesimo asteroide minaccia la Terra in "Deep Impact" di Mimi Leder. Poco dopo tocca a Bruce Willis salvare il pianera in "Aramgeddon". Tra questi ultimi due ho preferito senza dubbio "Deep Impact". Voi quale scegliereste?
_________________
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia.

  Visualizza il profilo di Bloodmoney  Invia un messaggio privato a Bloodmoney  Email Bloodmoney    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-03-2003 08:34  
Meteor è stato memorabile. Niente effetti speciali, tanta emozione!
Gli altri due niente di che!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-03-2003 09:38  
Se devo essere sincera penso che Deep Impact e Armageddon siano fra i più brutti film che io abbia mai visto, e anche estremamente fastidiosi nel loro patriottismo mieloso e irritante.
Non saprei proprio scegliere il meno peggio perché credo che rasentino il minimo storico di spessore cinematografico.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 08-03-2003 10:26  
Sono daccordo con Dubliner. Se proprio bisogna scegliere, Armageddon, solo perchè in qualche scena appare un barlume di divertimento.
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-03-2003 11:30  
Senza ombra di dubbio Armageddon ma solo pechè Deep Impact è di una bruttezza veramente imbarazzante. Armageddon invece ha almeno qualche momento divertente ed un cast davvero degno di nota.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 08-03-2003 13:42  
Armageddon. Visivamente molto bello.
Pur essendo inverosimile e scontato, ha una trama che gira senza problemi, mantenendo il ritmo su alti livelli.

_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-03-2003 14:22  
Deep Impact
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 334
Da: Ancona (AN)
Inviato: 08-03-2003 16:09  
Nell' imbarazzante accavallarsi di "stutunitensemente" rassicurante patriottismo e buoni sentimenti profusi senza risparmio alcuno,nelle incrollabilmente ridicole certezze di vivere nel migliore dei paesi possibili,nell'irritante presunzione di essere qui sempre e comunque per salvare il pianeta, nella banalità scontata del sentimentalismo forzato che deve, per forza di cose, farti commuovere e strapparti la lacrima del buon buonista, trovo questi due film tremendamente "americani"(e mi si passi la voluta inesattezza) nell'accezione peggiore del termine. Non saprei che cosa scegliere, sinceramente. Se proprio dovessi, con una pistola puntata alla tempia, dico Deep Impact : almeno (finalmente) un asteroide ci arriva da queste parti.e chi vuole far le corna - o far peggio- è autorizzato.

_________________
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

[ Questo messaggio è stato modificato da: JohnMilton il 08-03-2003 alle 16:10 ]

  Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-03-2003 16:32  
9 parole.
Deep Impact , il più grande film catastrofico della storia.

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
mrbonny

Reg.: 08 Mar 2003
Messaggi: 4
Da: milano (MI)
Inviato: 08-03-2003 16:46  
Affermeare che Deep Impact sia la pellicola catastrofico più grande della storia mi sembra un po' eccessivo. Il regista ha tentato di alzare la tensione man mano che procede il film a mo'di "The day after" non riuscendoci neanche in parte... l'unica cosa apprezzabile sono gli ultimi 10 min, veramente spettacolari!

  Visualizza il profilo di mrbonny  Invia un messaggio privato a mrbonny    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 08-03-2003 16:58  
ammetto l'imabarazzo di scegliere trai due... deep impact forse è più "carino"...
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 08-03-2003 20:31  
Deep Impakt, xkè Armageddon è patetiko.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 334
Da: Ancona (AN)
Inviato: 08-03-2003 21:31  
quote:
In data 2003-03-08 20:31, Lunatika scrive:
Deep Impakt, xkè Armageddon è patetiko.




Kome sono d'akordo, kaspita.

Celebriamo con solenne rammaric(k?)o il funerale delle "C".
Ne sentiremo la mancanza.
_________________
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

  Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-03-2003 21:43  
quote:
In data 2003-03-08 16:32, joelcoen scrive:
9 parole.
Deep Impact , il più grande film catastrofico della storia.

joel hai bevuto?
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-03-2003 22:53  
Deep impact lo considero poco più che sufficiente.

Armageddon invece è sicuramente tra i film più belli che abbia mai visto,figurerebbe senz'altro tra i primi dieci che preferisco.

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126137 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: